Cronaca 

Si accascia in strada e muore. Inutile anche il soccorso con il Drago Vvf

L’elisoccorso, dopo il trasporto dell’operaio gravemente ferito a Rapallo, è dovuto intervenire a Montoggio per la caduta in bicicletta di un cinquantenne, poi è volato a Mele per tentare di salvare la vita a un settentacinquenne, ma non c’è stato niente da fare

L’uomo si è sentito male in strada nel comune di Mele. Sul posto, il 118 ha inviato l’automedica Golf 4 e l’ambulanza della Croce Rossa Ponente. È stato fatto avvicinare anche il Drago 152, ma l’anziano è morto sul posto nonostante i tentativi di rianimarlo.

Il Drago, dopo aver trasportato l’operaio caduto da un albero a Rapallo al pronto soccorso del San Martino, in gravi condizioni, è intervenuto sulla strada provinciale 226, nel comune di Montoggio, dove un ciclista di circa 50 anni è caduto malamente, causandosi un trauma cranico, ed è stato soccorso dal 118 con l’automedica Golf 7 e l’ambulanza della Croce Verde di Casella. Dopo i primi soccorsi, l’uomo è stat trasportato dall’elisoccorso al San martino in codice giallo, di media gravità e urgenza.

Quindi, il vano volo a Mele nel tentativo di si salvare la vita al 75enne.

In copertina: foto di repertorio

Related posts